REGIONE  SICILIANA

COMUNE  DI  REALMONTE

(Libero  Consorzio  Comunale  di  Agrigento)

AVVISO AIUTI  - BUONI SPESA

Con la delibera n. 58 del 30-03-2020 è stato

AVVISO: ISTITUITO IL FONDO COMUNALE DI EMERGENZA COVID AL FINE INIZIARE A FARE FRONTE AI BISOGNI DI COLORO CHE PER VARI MOTIVI, A CAUSA DELL’EMERGENZA CORONAVIRUS, SI TROVANO IN CONDIZIONI ECONOMICHE DISAGIATE. ISTITUITO IL FONDO COMUNALE DI EMERGENZA COVID AL FINE INIZIARE A FARE FRONTE AI BISOGNI DI COLORO CHE PER VARI MOTIVI, A CAUSA DELL’EMERGENZA CORONAVIRUS, SI TROVANO IN CONDIZIONI ECONOMICHE DISAGIATE.

• Potranno avere diritto al buono spesa le famiglie che versano in condizioni di indigenza derivata dalla momentanea sospensione dello stipendio o dell’attività lavorativa per l'emergenza Covid-19, o che già vivevano una condizione di disagio aggravatasi a causa della diffusione del virus, con un valore del proprio ISEE per l'anno 2019 che non supera € 9360,00 e che non percepiscono né reddito di cittadinanza né sono titolari di Carta REI.
  • I richiedenti potranno fare richiesta, utilizzando apposito modulo fornito dal Comune (scaricandolo dal sito del comune, dai principali social che fanno riferimento al Comune di Realmonte, dai tabaccai o supermercati), dalla data di pubblicazione della presente e sino al 30 aprile 2020. La richiesta potrà essere effettuata sia alla mail del comune di Realmonte all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. oppure tramite whatsapp al numero di telefono che verrà indicato dell’avviso di informazione o consegnata in busta chiusa ai Vigili Urbani nelle ore e giornate che saranno indicate con apposito avviso.

PER CONTATTI TELEFONICI, AL FINE DI OTTENERE INFORMAZIONI: TELEFONARE DALLE ORE 9:00 alle ORE 12:00 al Numero 0922 816516

NB PER VEDERE GLI ALLEGATI CLICCARE SULLA SCRITTA AZZURRA E POI SCEGLIERE L'ALLEGATO CHE INTERESSA.