Avviso manifestazione di interesse finalizzato alla individuazione di privati per eventuale messa a disposizione di aree e/o locali per attività in loco dell'ufficio comunale "Scala dei Turchi".

Data :

25 luglio 2024

Descrizione

Avviso di manifestazione di interesse finalizzato  all'individuazione di privati per l'eventuale messa a disposizione di aree e/o locali per attività in loco dell'ufficio comunale Scala dei Turchi nonché di esercenti e/o titolari di attività di ristorazione, alloggio , B&B, Hotel per l'offerta di servizi di ristorazione e vitto agevolato per i titolari di pass azzurro e verde.

manifestazione di interesse scala dei turchi 2

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?